Notizie di Studio
Lo studio Morandi si occupa in modo esclusivo e mirato di amministrazione condominiale dal 1990, focalizzando la propria attività su tre semplici principi: innovazione, competenza e trasparenza.
Accostare l’esperienza ventennale ad una visione innovativa permette di ottenere un servizio puntuale e in continua evoluzione nel rispetto delle nuove normative tecniche gestionali.
L’obiettivo è fornire un servizio completo e all’avanguardia, ma connotato da esperienza e attenzione verso il cliente.
Il servizio offerto viene gestito con la massima trasparenza nella gestione, fornendo ai clienti condòmini strumenti che possano rendere più semplice la comunicazione sia interna al condominio che verso lo stesso studio.
Studio Morandi si traduce in procedure più snelle e rapide e un’assistenza totale caratterizzata da una gestione proattiva e attenta alle nuove normative e ai nuovi servizi innovativi che vengono offerti in un’ottica di risparmio comune. (WiFi e videosorveglianza).
Il fine ultimo è offrire una gestione con un vero differenziale: semplificare la vostra quotidianità.
-
Lo staff e i collaboratori
La struttura, composta dal titolare e 4 dipendenti specializzati, si avvale di diverse collaborazioni al fine di rendere il servizio il più completo e corretto possibile: l’architetto Costante Seresini per consulenze di carattere tecnico, Società DISEGNO Sri per consulenze energetiche, pratiche FV e centrali termiche, la società Furaco IT Managing & Consulting offre servizi di consulenza in ambito informatico.
-
Le nostre garanzie
I nostri servizi
Per ogni condominio viene creato un accesso al programma di contabilità strutturato in base alle specifiche esigenze del singolo cliente: in esso verranno inseriti, oltre a tutti i normali dati inerenti il condominio, i contratti, i regolamenti, le fatture, i costi della gestione e gli estratti conto mensili del c.c. condominiale; il tutto consultabile online dal proprio pc o dal proprio smartphone in maniera rapida e trasparente.
Per ogni condominio amministrato si procede all’apertura di un conto corrente bancario intestato al condominio stesso, al fine di ottenere trasparenza contabile fra entrate ed uscite, documentabile da supporti cartacei.
Il controllo contabile viene effettuato con la spunta del conto corrente ed il bilancio presentato è la risultanza analitica di ogni singola voce di spesa.
Garantiamo la stesura del consuntivo annuale, con relativa convocazione dell’assemblea, entro 90 giorni dalla data di chiusura dell’esercizio.
Gli Stabili Amministrati
Attualmente lo studio Morandi è responsabile dell’amministrazione di più di 40 condomini, di cui quattro nel centro storico milanese, sette super condomini, e importanti complessi residenziali tra i quali:
Per entrambe le strutture, lo studio si occupa della conduzione e gestione con particolare attenzione al servizio di guardiola, conduzione centrali termiche, idriche, gestione piscina e palestra.
Pingback: WP Notify
Pingback: WP Notify